Chi Siamo

La Seishin Dojo è un’associazione sportiva dilettantistica che opera e si adopera per promuovere le tradizioni orientali delle arti marziali, avvicinando sia i giovani che i meno giovani a discipline come Karate, Tai Chi Chuan e Armi Cinesi.

Quello che cerchiamo di fare alla Seishin è usare le arti marziali per migliorare la salute e irrobustire il corpo, ma anche usare l’esercizio fisico per rinforzare la mente e crescere come persone. Secondo noi nella società moderna c’è un grande bisogno di valori morali, e la scuola Seishin usa le arti marziali per far crescere i giovani nel modo più sano possibile, trasmettendo loro rispetto per il prossimo e spirito di comunione.

Seishin Dojo collabora con diversi distretti scolastici della provincia di Vicenza per avvicinare i più piccoli alla parte ludica delle arti marziali, e ha collaborato più volte con l’AUSER (Associazione per l’Autogestione dei Servizi e la Solidarietà) per dare ai meno giovani la possibilità di mantenersi in buona forma fisica e conoscere il pensiero orientale praticando il Tai Chi Chuan e la ginnastica dolce.

Seishin Dojo è affiliata alla Federazione Italiana Makotokai F.I.M.K. e il Direttore Tecnico è allievo diretto del M. Paolo Bolaffio, responsabile del Dojo Makoto di Trieste e fondatore dello stile di Karate Makotokai.

Facebook: seishindojofanpage
Instagram: seishin_dojo_asd