Cristina Brandi

Nata il 06.03.1972

Fin da bambina è stata affascinata dalle arti marziali.

All’età di 7 anni inizia a frequentare la palestra dello JUDO CLUB Zugliano, dove studia e si allena per diversi anni fino ad ottenere il grado di cintura blu.

Seguono alcuni anni durante i quali si dedica ad altre forme di attività sportiva, fino al 2006 quando inizia a frequentare il corso di Tai Chi Chuan presso l’Associazione sportiva Karate Thiene diretta dal Maestro Rudy Panozzo.

Nel 2009 entra a far parte della neo-fondata Scuola di Arti Marziali Seishin, poco tempo dopo inizia a praticare anche l’arte marziale cinese del Ba Gua Zhang. 

Continuando con impegno a studiare il Tai Chi Chuan arriva a conseguire nel 2012 il grado di cintura nera (1° Chieh) nello stile Yang. Nello stesso anno inizia a frequentare il corso per tecnici presso la Scuola Makoto di Trieste, dove ha modo di studiare in maniera più approfondita il Tai Chi avanzato. 

Nel 2014 ottiene il 2° Chieh di Tai Chi Chuan e consegue la qualifica di allenatore.

Attualmente continua a seguire il corso per istruttori presso la Scuola Makoto di Trieste, diretta dal Maestro Paolo Bolaffio, e si allena costantemente nel Dojo Seishin.